La nostra Wine Box Souvenir è una proposta che ci piace tanto perché voi ricevete una nostra selezione di vini su misura e noi ci divertiamo a mettere insieme i vini che più vi assomigliano in base a quello che ci raccontate di voi. Ne abbiamo già parlato nel nostro blog, ma ci sono alcune cose che ancora non sapete e per svelarle dobbiamo partire dalla fine presentandovi i tre tipi di box. Le wine box Souvenir che potete ricevere sono infatti pensate ognuna per una tipologia di persona diversa. Oggi vi presentiamo la wine box “Riflessioni enoiche”.
La wine box Riflessioni enoiche è per tipi che non amano la confusione
Dentro ci mettiamo una selezione dei nostri vini che si prestano perfettamente agli appassionati di vini e che sono vini che si fanno sentire forte anche in silenzio. Sono i vini che d’inverno si degustano con il caminetto acceso e d’estate ammirando la quiete del tramonto. Dedicati a chi non ama la confusione e alle grandi feste preferisce la chiacchiera di un amico, convinti che il silenzio sia un grandissimo complice.
Come puoi scoprire se sei uno o una da wine box “Riflessioni Enoiche”?
Compilando il questionario che abbiamo creato su misura. Poche semplici domande, anche divertenti, per dirci in pochissimo tempo chi sei e cosa ti piace. Ti abbiamo incuriosito? Divertiti a compilare il questionario QUI e scopri qual è la tua box su misura.