Benvenuta Souvenir: la nostra wine box

Volevamo una wine box di vino differente, che non fosse la semplice spedizione di una scatola di vino. Volevamo che dentro ci fosse la felicità di ricevere un regalo, l’emozione dell’unboxing, l’entusiasmo per un servizio personalizzato: così è nata Souvenir, la nostra box di vino a domicilio della nostra cantina. L’abbiamo chiamata Souvenir, come l’oggetto-ricordo che si prende in vacanza per non dimenticare i momenti passati in un luogo bello. Perché è vero che, soprattutto in questo momento è difficile venire a trovarci, ma noi vogliamo arrivare a voi nel modo che più vi assomiglia.

Perché Souvenir è differente?

Perché non sei tu a scegliere che vino comprare, ma lo decidiamo noi in base alle risposte che darai ad un nostro questionario. Poche semplici domande, anche divertenti, per dirci in pochissimo tempo chi sei e cosa ti piace. Saremo noi a creare la box che più ti assomiglia e tu dovrai semplicemente aspettare a casa tua. La regola vale anche per un regalo, basterà solo compilare immedesimandosi nel destinatario della sorpresa.

I box Souvenir sono tre

Si chiamano: Missione natura, Lezioni aromatiche e Riflessioni enoiche. Ognuna rappresenta una selezione dei nostri vini e sono immaginate per un preciso degustatore di vino. Missione Natura è quella che racconta di più i vini che si legano ai Colli Euganei, Lezioni Aromatiche è una descrizione del vino legata ai suoi profumi, Riflessioni Enoiche è per chi ama i vini da meditazione.

Allora, sei curioso di scoprire che Souvenir sei? Trovi tutte le informazioni nella pagina dedicata a Souvenir.  È ora di cominciare: scopriamo insieme il souvenir che più ti assomiglia.

VOGLIO SCOPRIRE IL MIO SOUVENIR!