Quest’anno a Natale ci meritiamo tutti solo cose belle e buone. Come una bottiglia di vino, ma non la solita bottiglia. Con le nostre proposte regalo vogliamo evocare l’effetto sorpresa delle feste natalizie, l’attesa di scartare un regalo che sentiamo che è stato pensato proprio per noi. Dentro ogni nostra bottiglia c’è un racconto che può diventare la dedica alla persona a cui vogliamo fare il regalo: abbiamo vini per persone curiose, per chi ama il silenzio e per chi mette il rispetto della natura davanti a tutto. Potrete scegliere tra una bottiglia, una confezione oppure lasciarvi sorprendere dalla nostra BOX SOUVENIR.
Souvenir è una wine box perfetta come regalo di Natale
La cosa bella della nostra wine box Souvenir è che conserva lo spirito natalizio di fare una sorpresa. Non è un regalo banale, è pensato esattamente per la persona che lo riceve perché non sei tu a scegliere che vino comprare, ma lo decidiamo noi in base alle risposte che darai al nostro questionario. Poche semplici domande, anche divertenti, per dirci in pochissimo tempo chi è la persona che riceverà il regalo e cosa gli piace. Saremo noi a creare la box che più gli o le assomiglia e poi la spediremo a casa (all’indirizzo che preferisci). Ti abbiamo incuriosito? Divertiti a compilare il questionario QUI.
Fior d’Arancio Secco: il regalo per le persone curiose
È un vino per le persone curiose, per chi sogna in grande e quando viaggia lo fa per scoprire. Il Fior d’Arancio secco è un vino prodotto con uve di Moscato Giallo che sorprende in una versione insolita. Il Fior d’Arancio infatti, solitamente conosciuto come spumante dolce, si presenta qui secco e fermo. Come abbinarlo? Provatelo con pesce crudo in generale, scampi crudi su tutti. Scopri Fior d’Arancio secco nel nostro shop.
Ortone: il vino per chi ama il silenzio
Ortone è un rosso importante, quello per le grandi carni ed è anche il nome del colle che vediamo di fronte alla nostra azienda. Un vino che d’inverno si degusta con il caminetto acceso, dedicato a chi non ama la confusione e alle grandi feste preferisce la chiacchiera di un amico, convinti che il silenzio sia un grandissimo complice. Scopri Ortone nel nostro shop.
Fior d’Arancio spumante, per gli amanti della natura
È il vino per chi ha a cuore la natura e per chi crede che un grande viaggio si possa fare anche a pochi chilometri da casa, basterà cambiare il modo di vedere quello che già si conosce. Fior d’Arancio spumante è il re della festa, la bottiglia da tenere a portata di mano per fare cin-cin nelle occasioni felici. Buonissimo abbinanato al Pandoro ma da provare anche come aperitivo (servito ghiacciato), abbinato ad un crostino di pane nero con burrata ed acciughe. Scopri Fior d’Arancio spumante nel nostro shop.
È possibili acquistare tutti i nostri vini online e chiedere la consegna a domicilio oppure venendo nei nostri negozi. Trovate tutte le informazioni nella pagina dedicata ai negozi. Per la wine box Souvenir guardate invece QUESTA pagina.
ANCORA QUALCHE DUBBIO? SCRIVICI UNA MAIL A [email protected]